DS Automobiles mostra tutto il proprio stile grazie a DS 7 CROSSBACK, protagonista di un tour nelle principali location sul territorio nazionale, iniziato il 2 agosto a Sabaudia, sulla spiaggia di Saporetti. DS 7 CROSSBACK offre i migliori dispositivi di comfort e sicurezza disponibili sul mercato, proponendo di serie su tutti i livelli: ABS, amplificatore della frenata d’emergenza (anche automatica) con ripartitore elettronico, ESP, funzione Hill Assist, Active Safety Brake, sistema di sorveglianza della pressione dei pneumatici, Drive Attention Alert, Lane Departure Warning, Active Cruise Control e Speed Limit Detection.
Il mondo DS è fatto anche di qualità dei materiali e attenzione al dettaglio, che si esprimono attraverso le 5 ispirazioni interne che i clienti possono scegliere per personalizzare DS 7 CROSSBACK a seconda della propria sensibilità estetica. In occasione del DS 7 CROSSBACK Summer Tour le auto in prova saranno equipaggiate con l’Ispirazione DS Performance Line che coniuga sportività ed eleganza con i particolari esterni cromati e neri, i badge esterni Performance Line su cofano e parafanghi, i cerchi specifici da 19 pollici. All’interno, il volante tronco in Alcantara, i rivestimenti in Alcantara/ TEP, i tappetini Performance Line e la pedaliera in alluminio conferiscono un ulteriore tocco di sportività.
Le seconda tappa del tour ha toccato Civitanova Marche dall’8 al 10 agosto presso lo Shada Beach Club. Dal 12 al 14 agosto DS 7 CROSSBACK è atata a Marina di Pietrasanta presso l’Ostras Beach, uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della costa versiliese: ultimo appuntamento a Monopoli, dove dal 17 al 19 agosto si svolge la tappa di chiusura del Tour, al lido Perla Nera. Il DS 7 CROSSBACK Summer Tour durante le sue tappe raggiungerà circa 20.000 persone che avranno la possibilità, grazie anche alla presenza di uno staff di esperti, di conoscere da vicino il design e la tecnologia di DS 7 CROSSBACK e il mondo di servizi dedicati ai clienti di DS AUTOMOBILES.
Redazione MotoriNoLimits