In un mercato ricco e competitivo è fondamentale emergere e rendersi visibili all’occhio del consumatore, sempre più attento ed esigente. Così AREXONS ha deciso di rinnovare il proprio brand AUTOFÀ con un restyling grafico della linea, ora più omogenea e riconoscibile a scaffale. A farla da padrone è il viola: colore accattivante presente su tutte le referenze, più o meno in evidenza a seconda del prodotto. Dal tappo, alla grafica fino ad arrivare all’intera confezione: Viola is the new black!
Anche il logo AUTOFÀ presenta una rinnovata veste, più originale e dinamica, che si accosta maggiormente all’ideale di velocità, con il suo orientamento obliquo e il motivo a scacchi bianco-rossi negli angoli, conferendo al brand più grinta, autorità e carattere. Presente sul mercato da quasi 40 anni, AUTOFÀ ha voluto rinnovarsi, cercando di avvicinarsi anche al pubblico più giovane, mantenendo sempre la propria qualità dei prodotti e delle miscele ma conservando il nome, punto di forza perché auto-esplicativo della categoria di prodotti dedicati “self care” dell’automobile.
La gamma completa AUTOFÀ è composta da: Pulisco il Cruscotto (Lucido e Senza Silicone), Pulisco i Tessuti, Rinnovo le Gomme, Faccio lo Shampoo, Tolgo Righe e Opacità, Lavavetro Pronto Uso (0°C e -15°C), Lavavetro Concentrato (0°C e -60°C), Protettivo Radiatori (-20° +121°). Per ulteriori informazioni: www.arexons.it
Redazione MotoriNoLimits