I comunicati che non vorremmo mai ricevere. Purtroppo ci arriva una brutta notizia da Suomy Motosport, in seguito a un incendio che ha interessato il magazzino in provincia di Como. In attesa degli esiti delle indagini, a tutti loro la nostra solidarietà, certi che ripartiranno presto alla grande e se possibile con ancora più forza. Tutta la nostra solidarietà e… non mollate! Di seguito il comunicato che ci hanno inviato.
Barbara Premoli
“Con la presente, la Direzione e tutto lo Staff di Suomy Motosport comunicano che, la scorsa notte, presso il magazzino aziendale di Carugo (CO), si è verificato un incendio sul quale sono in corso degli accertamenti per individuarne le cause. Una giornata difficile, quella odierna, per Suomy Motosport. L’azienda ha subito un danno che al momento non è quantificabile, ma il nostro obiettivo è mantenere attivo il portafoglio ordini, lavorando per poter riprendere al più presto il flusso delle consegne.
La forza di Suomy Motosport è il legame che unisce tutti i membri dello Staff che condividono l’obiettivo comune di far crescere sempre di più l’azienda, come dei genitori farebbero con un figlio. Questo intoppo non ci fermerà, ma alimenterà la nostra forza e, insieme al sostegno che stiamo già ricevendo, riusciremo a dare vita a un nuovo bellissimo capitolo della nostra storia“.