Per il secondo anno consecutivo Citroën Italia si veste di bianco come partner di Sensation. Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, Sensation è tornata in Italia il 25 aprile, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD.
In occasione di questa edizione di Sensation, il pubblico ha potuto scoprire Nuova CITROËN C1, la nuova city car frizzante e disinvolta, proposta in versione 3 e 5 porte con una nuova silhouette con tetto in tela apribile elettricamente, denominata Airscape.
Citroën ha scelto di rinnovare la partnership con questo evento musicale di fama mondiale, presentando in anteprima nazionale Nuova CITROËN C1, la cui forte personalità non passa inosservata con due silhouette: berlina e Airscape.
Nuova CITROËN C1 è :
– + design, con la silhouette energica, il frontale vivace e lo sguardo sornione dei proiettori. Le versioni bicolore e gli interni colorati sottolineano il carattere forte e la gioia di vivere.
– + confort e benessere nel quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) che le permettono di intrufolarsi ovunque.
– + tecnologia utile che rende facile la vita, equipaggiamenti semplici da usare come il Touch Pad 7’’con tecnologia Mirror Screen che permette di duplicare e comandare le applicazioni dello smartphone direttamente dal Touch Pad.
– un budget controllato: massa contenuta (840 kg) associata a motorizzazioni di ultima generazione, che la posizionano ai migliori livelli del suo segmento in termini di consumi e di emissioni di CO2.
Barbara Premoli