Con l’inizio del Campionato di Formula 1 è entrato nel vivo anche il nuovo concorso Syntium e Durance. PETRONAS Durance è la gamma di additivi e prodotti Car Care innovativi e di alta qualità per la cura dell’auto e per chi è alla ricerca di prestazioni e velocità, sviluppata e prodotta da Arexons S.p.A. (azienda italiana parte del gruppo PETRONAS / PLI).
Fino al prossimo 11 luglio, acquistando almeno un prodotto PETRONAS Durance a scelta tra Additivi o Car Care, assieme a un olio motore PETRONAS Syntium, è infatti possibile curare e proteggere la propria auto con i prodotti utilizzati anche dal Team MERCEDES AMG in F1 e partecipare al concorso “Vinci l’alta velocità con Syntium e Durance”.
Conservando lo scontrino “parlante” e registrandosi sul sito www.vincilaltavelocita.petronasdurance.com si ha accesso alle estrazioni settimanali (in modalità Instant Win) di accessori e di abbigliamento sportivo della collezione ufficiale PETRONAS Mercedes AMG e anche all’estrazione finale di due coppie di biglietti per assistere al GP d’Italia di Formula 1 a Monza (settore T1 Centrale, per il 2 settembre 2018).
Il legame tra PETRONAS e la Formula 1 è consolidato e vincente: l’innovativo lubrificante Syntium con CoolTech™, in grado di assorbire e dissipare l’eccessivo calore dalle principali componenti meccaniche e soddisfare le esigenze dei motori di nuova generazione, è stato creato inizialmente proprio per il team F1 MERCEDES AMG PETRONAS di Lewis Hamilton. Inoltre, i prodotti Car Care di PETRONAS Durance sono utilizzati per proteggere e far splendere le Frecce d’Argento, garantendone l’eccellenza anche dal punto di vista estetico.
La linea PETRONAS Durance è stata recentemente arricchita di nuovi Additivi Pulitori Completi e la formula dell’Additivo Booster per motori Diesel è stata ulteriormente potenziata. Entrambe le gamme Additivi e Car Care hanno subito anche un restyling di packaging e grafiche, per rendere la consultazione a scaffale più semplice e guidare il consumatore nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Redazione MotoriNoLimits