Alla vigilia del Campionato Italiano Rally 2018, Orange1 Racing ha siglato un accordo biennale con Sparco per garantire ai propri piloti il top di gamma nell’abbigliamento tecnico e nella componentistica della Ford Fiesta R5. Il 2018 si annuncia come un anno di grandi risultati e per la holding italiana uno dei principali obiettivi è legare il proprio nome a collaborazioni tecnico-sportive ai massimi livelli, proprio come quella con la storica Azienda di Volpiano, che equipaggerà Simone Campedelli (nella foto con il CEO Sparco Claudio Pastoris) e Tania Canton.
Armando Donazzan, Presidente Orange1: “Sono davvero felice di iniziare una partnership con Sparco, azienda che come Orange1 condivide i valori della passione e dell’impegno. Due realtà italiane che portano con orgoglio il made in Italy nel mondo, crescono e raggiungono grandi risultati attraverso prodotti di qualità, una costante ricerca e innovazione. Sono sicuro che questa avventura nel Campionato Italiano Rally, a supporto dei nostri Simone Campedelli e Tania Canton, sarà solo l’inizio di una straordinaria partnership insieme.”
Claudio Pastoris, CEO Sparco Spa: “Quella del Campionato Italiano Rally 2018 sarà una stagione decisamente emozionante e siamo molto contenti di far parte del progetto Racing Orange1 equipaggiando la vettura e fornendo ai piloti il massimo dei nostri prodotti in termini di sicurezza, comfort, tecnologia e innovazione. Crediamo molto nella nuova partnership con il team Orange1, un team giovane e grintoso, che condivide con noi gli stessi ideali che da oltre 40 anni fanno di Sparco una realtà vincente nel mondo”.
Simone Campedelli: “Sono molto contento di essere testimonial di una eccellenza italiana come Sparco e di avere la possibilità di utilizzare i suoi prodotti, sicuramente un equipaggiamento di grandissimo livello che ci metterà nelle condizioni di dare il massimo“.
Redazione MotoriNoLimits