Lexus lancia la nuova CT Hybrid Model Year ’18, modello di ingresso della gamma Lexus che si presenta al pubblico con un design rinnovato, qualità ulteriormente migliorata, sistema di sicurezza Lexus Safety System + di serie e sistema Multimedia con Dab e Navi con monitor da 10,3” anch’esso di serie.
Quando nel 2010 Lexus CT Hybrid ha fatto il suo esordio al Salone di Ginevra, il concetto di berlina ibrida faceva il suo ingresso nel segmento delle automobili di lusso. Da allora CT Hybrid è diventata uno dei modelli Full Hybrid Lexus di maggior successo, con oltre 300.000 unità vendute a livello globale, di cui circa 75.000 sul mercato europeo. Questo aggiornamento di prodotto mira a consolidare i punti di forza del modello, confermando gli straordinari livelli di efficienza e affidabilità, coniugandoli a nuovi dettagli esterni che ne rinnovano l’estetica, senza compromettere in alcun modo la funzionalità e l’economia dei consumi.
In Italia Lexus CT Hybrid è già ordinabile e presente in concessionaria con Lexus Safety System + di serie su tutti gli allestimenti e con il nuovo sistema multimedia con monitor da 10,3” di serie, completo di Dab e sistema di navigazione. CT Hybrid beneficia a novembre della campagna Hybrid Bonus che prevede uno sconto di €7.000 in caso di permuta o rottamazione di una vettura diesel.
Redazione MotoriNoLimits
cthybridmy18listinopubblico