La Formula 1 torna in pista per il penultimo round della stagione, il GP del Brasile. Da oggi, giovedì 9, a domenica 12 novembre, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le qualifiche del sabato e la gara di domenica anche su Sky Sport 1 HD, e differita sui canali Rai.
Nonostante i Titoli già assegnati, tutti i piloti hanno forti motivazioni per far bene. Sky racconterà il GP di Interlagos con clip dedicate ai precedenti su questa pista e speciali sui piloti: dal neo-campione del mondo Lewis Hamilton ai ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, al centro dell’attenzione con Felipe Massa, che come sapete ha annunciato il ritiro dalla F1 a fine stagione.
Si parte oggi alle 14 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 16 dal riepilogo degli argomenti più caldi del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì 10, in pista con le prime due sessioni di prove libere (alle 13 e alle 17), mentre sabato 11 – dopo la terza sessione di libere delle 14 – tocca poi alle qualifiche alle 17.
Domenica 12 alle 17 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Con lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Alle 23, appuntamento con “Race Anatomy”: nello studio, Fabio Tavelli sarà affiancato da Leo Turrini, Matteo Bobbi e Umberto Zapelloni.
Redazione MotoriNoLimits