Il progetto “Be Original” di Elle Decor Italia nasce nel 2012 da un’idea etica di difesa dell’originalità, sinonimo di ricerca, innovazione e investimento in qualità. La Mostra multimediale “100% ORIGINAL DESIGN” si tiene a Milano, nelle sale al primo piano di Palazzo Reale ed è aperta gratuitamente al pubblico dal 7 al 27 aprile.
L’iniziativa è un punto di attrazione per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo del design che sono a Milano durante il Salone Internazionale del Mobile. La Mostra è una selezione di pezzi-icona realizzati dal 1945 a oggi, affiancata da un percorso virtuale con immagini e testimonianze storiche e contemporanee.
Ed è proprio in un contesto di originalità e di stile, di seduzione e di design che nel cortile del Palazzo Reale, Citroën espone DS5, un vero esempio di “Créative Technologie”, creazione unica e audace, dai canoni forti in termini di architettura, sensazioni e raffinatezza.
DS5 è uno dei modelli DS, la linea di prodotti Premium a completamento della gamma principale. DS. Due lettere dal forte potere evocativo, che appartengono al patrimonio della Marca CITROËN e al DNA di un’auto rivoluzionaria per la sua epoca. Due lettere che incarnano creatività e rigore, stile e tecnologia. DS è un nuovo modo di pensare il futuro dell’auto, con un patrimonio genetico di innovazione e distinzione.
DS attualmente è composta da quattro modelli: DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5. Tutti i modelli esprimono creatività, uno stile unico e riconoscibile, forte ed emozionale, massima qualità di presentazione e finiture eccezionali, tipiche del lusso alla francese.
Barbara Premoli