L’esclusivo tour internazionale Alfa Romeo Golf Challenge unisce due realtà premium che hanno fatto della passione sportiva i valori del loro DNA. Partito lo scorso 22 ottobre da Arzaga (Brescia) e proseguito il 28 ottobre a Carmagnola (TO), presso il Golf Club La Margherita, l’Alfa Romeo Golf Challenge prevede nove tappe italiane presso i seguenti circoli sportivi italiani:
– 4 novembre, Villa d’Este (Como);
– 11 novembre, Castel Gandolfo (Roma);
– 18 novembre, Montecchia (Padova);
– 19 novembre, Golf Club Bologna;
– 25 novembre, Castelfalfi (Firenze);
– 26 novembre, Donnafugata (Ragusa);
– 2 dicembre, Golf Club San Domenico (Bari).
18 buche Stableford, 3 categorie, e al 1° Netto assoluto l’opportunità di partecipare alla finale internazionale dell’Alfa Romeo Golf Challenge che si terrà a Milano nella prossima primavera. In ciascuna tappa, tutti gli ospiti avranno la possibilità di provare Stelvio, Giulia e 4C, automobili che si trovano perfettamente a proprio agio nei più raffinati Golf Club della Penisola. Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, che ha riscritto le regole della categoria garantendo prestazioni senza compromessi e grande piacere di guida; Giulia, la capostipite della nuova generazione Alfa Romeo, la berlina sportiva dove bellezza funzionale e dinamica si combinano per raggiungere le migliori prestazioni; l’iconica 4C che incarna l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo” in termini di stile mozzafiato, eccellenza tecnica e prestazioni.
A ogni tappa, inoltre, i partecipanti potranno partecipare a due contest speciali: “AlfaRomeoDrive&Drive” (per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da Golf da viaggio targato Alfa Romeo) e “AlfaRomeoDrive&Win”, che mette in palio un’ulteriore fornitura by Alfa Romeo.
Redazione MotoriNoLimits