Andrea #Dovizioso domina entrambe le prove libere del GP dela #Malesia a #Sepang, chiudendo le #FP2 con un tempo di 2:11.640s. La seconda sessione di libere
si è aperta con pista bagnata, poi le condizioni sono migliorate, ma quelle dell’asfalto hanno impedito un miglioramento dei tempi, con la classifica combinata in pratica fotocopia di quella del mattino.
Secondo il leader della classifica Marc Marquez, a 0,526s, seguito da Jorge Lorenzo a 1,055s. Cade alla curva 8 Johann Zarco (Monster Yamaha MotoGP) dopo aver perso il controllo della sia M1. Il transalpino resta terzo in combinata alle spalle di Alvaro Bautista (Pull&Bear Aspar Team).
Sesto nel pomeriggio ma solo 12° a fine giornata Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP), che domani dovrà dare il massimo nelle FP3 per accedere direttamente al Q2. Quarto in combinata il suo compagno di squadra Maverick Viñales protagonista di un contatto con Hector Barbera (Reale Avintia Racing) all’ultima curva.
Al GP della Malesia non prende parte Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini), a causa della frattura alla mano sinistra per cui è stato operato ieri a Barcellona.
Redazione MotoriNoLimits