#BMW Italia è Main Sponsor di eventi sportivi tra cui la 74° edizione dell’#Open d’Italia e l’Italian Pro Tour, il circuito di gare nazionali e internazionali che si svolge in Italia riservato ai professionisti, organizzato dalla Federazione Italiana Golf tramite il Comitato Organizzatore Open e Tornei Professionistici. In qualità di Main Sponsor dell’Open d’Italia di Golf, BMW Italia avrà a disposizione una esclusiva lounge privata sulla buca 18 del percorso. La Lounge, riservata a selezionati ospiti BMW, sarà aperta per tutta la durata dell’evento, dal 12 al 15 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 19:00. All’interno delle aree comuni dell’Hospitality sarà inoltre possibile prenotarsi per un esclusivo test drive BMW M dal 14 e 15 ottobre presso l’Autodromo Nazionale Monza.
Vista la vicinanza con l’Autodromo Nazionale Monza, BMW Italia ha implementato un esclusivo BMW MTrack Days nel weekend: due giorni di pura adrenalina in pista dedicati sia ai possessori di BMW M che ad alcuni ospiti selezionati provenienti dall’Open d’Italia. Il BMW Kids Tour sarà allestito per accogliere le famiglie con i bambini in un’area dedicata realizzata per i più piccoli.
Regina dell’evento sarà la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo. Icona di stile e di eleganza dinamica, che ha il suo punto di forza nell’equilibrio tra il comfort degli spazi interni, lussuosi e funzionali, e la sportività del profilo esterno tipico delle auto coupé. Il tutto in un’auto estremamente moderna per i massimi livelli di innovazione in tema di connettività e sistemi di assistenza alla guida. La vettura sarà esposta in diverse aree del parco, dalla Club House all’ingresso, nel BMW Village, fino all’area della Hole in One della buca 10, dove costituirà il premio per l’eventuale professionista che, durante le giornate di gara dell’Open d’Italia, effettuerà in un colpo solo la buca 10 (Par 3), aggiudicandosi l’Hole in One BMW.
Redazione MotoriNoLimits