Uberto Selvatico Estense, Presidente di Formula #Imola, e Bruno Brusa, Presidente del #CRAME, hanno firmato l’accordo e la #Mostra Scambio sarà ospitata anche nei prossimi sei anni all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. La Mostra Scambio, che quest’anno festeggia la 41° edizione, è il più importante e tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati per lo scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’epoca, ed è senza dubbio una delle manifestazioni più prestigiose che si svolgono all’interno dell’Autodromo e quindi dell’intero territorio imolese. Un accordo che ha visto come parte attiva l’Amministrazione Comunale, che ha svolto un ruolo determinante per la prosecuzione di un rapporto che si è andato consolidando nel corso degli anni, con reciproca soddisfazione di entrambe le parti.
Uberto Selvatico Estense (Presidente Formula Imola): “Abbiamo firmato il rinnovo del contratto con il CRAME per la Mostra Scambio con il miglior proposito possibile da ambo le parti per il futuro. Il rapporto con i soci del Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca ha radici profonde nel territorio e nella storia stessa dell’autodromo e posso dire che i frutti di questa collaborazione si estenderanno anche ad altre attività di promozione del circuito come il Minardi Day e altri eventi della prossima stagione”.
Bruno Brusa (Presidente CRAME): “Quello che abbiamo firmato come CRAME con Formula Imola è un impegno gravoso ma estremamente stimolante: continuare a organizzare, per i prossimi 6 anni, la Mostra Scambio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. L’accordo è nato sulla base di un feeling di collaborazione reciproca che si è consolidato in questi anni e questo va a mettere un tassello definitivo sui rapporti tra CRAME e Formula Imola”.
Annalia Guglielmi (Assessore Autodromo): ”L’accordo tra Formula Imola e CRAME, fortemente auspicato dall’Amministrazione Comunale, è motivo di grande soddisfazione perché la Mostra Scambio è senza dubbio una manifestazione di eccellenza per tutto il territorio, importantissima anche dal punto di vista turistico. L’Autodromo ha dimostrato ampiamente di essere la location ideale per questo evento, e il rinnovato rapporto contribuirà a consolidare il carattere di polivalenza e internazionalità della nostra struttura”.
Redazione MotoriNoLimits