Il britannico Alex #Lynn ha firmato un accordo pluriennale col team #DS Virgin Racing e parteciperà alla quarta stagione del campionato FIA #Formula E
al fianco di Sam Bird. Le prime prove ufficiali della quarta stagione del Campsono in programma dal 2 ottobre a Valencia e per la prima volta la Formula E vedrà schierato un team 100% britannico. Il pilota 23enne è già entrato a far parte del DS Virgin Racing all’inizio dell’anno come terzo pilota. Il 2 dicembre prossimo, a Hong Kong, avrà inizio la sua prima stagione completa nel campionato delle monoposto a propulsione elettrica.
Nonostante la giovane età, Lynn vanta un palmares di tutto rispetto. Già vincitore nella Formula Renault UK e nelle GP3 Series, e del prestigioso Gran Premio di Macao di Formula 3, ha dominato diverse gare nelle GP2 Series (attualmente FIA Formula 2) e ha avuto il ruolo di collaudatore in Formula 1. Ha debuttato in Formula E nel giugno scorso a New York con il DS Virgin Racing, facendo la pole già alla sua prima gara, diventando il secondo pilota a realizzare questo exploit da Pechino 2014.
Redazione MotoriNoLimits