#Lexus approda per la prima volta al Lido come main sponsor della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della #Biennale di #Venezia,
la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle più prestigiose al mondo, che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre. La magia del cinema si unisce alla capacità di Lexus di stupire ed emozionare, grazie a soluzioni innovative e d’eccellenza assoluta. Il Presidente di Giuria, l’attrice Annette Bening, arriverà alla Mostra a bordo della nuova LS Hybrid, mentre 40 Lexus ibride accompagneranno VIP e rappresentanti durante tutti gli spostamenti della manifestazione.
Luigi Lucà, Direttore Lexus Italia: “Siamo orgogliosi di poter partecipare a un evento in grado di catalizzare l’attenzione del mondo per 11 giorni, soprattutto perché il nostro brand, seppur giovane, sposa da tempo i valori e la filosofia che da sempre muove la settima arte. Il legame di Lexus con la cinematografia è profondo e ha inizio nel 2013, con i Lexus Short Film, il progetto con il quale, assieme alla casa di produzione The Weinstein Company, sosteniamo e coltiviamo le nuove generazioni di registi emergenti. A Venezia iniziamo un nuovo percorso che, come per gli attori che ogni giorno devono migliorarsi, ci porta a non fermarci mai per far sì che stile, eleganza e cura di ogni singolo dettaglio, siano gli elementi alla base di ogni nostra vettura, capace di trasmettere emozioni incredibili e inattese”.
“Experience Amazing” è il nuovo posizionamento del brand, che racchiude la capacità di proiettare i clienti Lexus in una nuova dimensione, fatta di design all’avanguardia, tecnologia avanzatissima, ed eleganza ai massimi livelli. A testimoniare tali valori saranno le nuove LC Hybrid e LS Hybrid, presenti in esposizione sul red carpet e presso la Lexus Lounge, appositamente allestita presso la Terrazza Biennale, dove attori, registi e volti noti del cinema avranno la possibilità di ammirare i prodotti di punta della gamma Lexus.
Redazione MotoriNoLimits