Dopo le tappe di Roma-Motodays, Bergamo e di nuovo Roma in occasione della 20^ edizione della Maratona Internazionale, ecco la quarta imperdibile opportunità per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e provare su strada le loro eccezionali qualità dinamiche. Sabato 29 e domenica 30 marzo l’Honda Live Tour fa tappa a San Giorgio Canavese, in provincia di Torino, presso la concessionaria Honda Motorbike Center, sulla strada Caluso-Ozegna.
Come di consueto durante gli appuntamenti dell’Honda Live Tour tutti gli appassionati potranno saltare in sella al capolavoro Honda preferito ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità.
Tante le moto della gamma Honda in prova, comprese alcune delle novità 2014 e i più famosi best-seller, dal nuovo ipertecnologico Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla nuova NC750X DCT, passando per l’apprezzatissima naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300, dotata di motore V4 proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner.
Da non dimenticare le CB500F e CB500X con motore bicilindrico da 35kW per la patente A2, documento sufficiente per guidare anche la divertente supermoto CRF250M. E per i più sportivi l’occasione è ghiotta per provare l’entusiasmante CB1000R Barracuda Limited Edition a 4 cilindri.
La massiccia presenza di modelli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) permetterà a tutti gli appassionati di apprezzare l’avanzatissima tecnologia Honda del cambio sequenziale a doppia frizione, sempre più diffuso ed apprezzato in tutta Italia e nel resto d’Europa.
Lo staff di Honda Italia e della concessionaria Motorbike Center sarà inoltre a disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche dei modelli e tutte le proposte commerciali in corso.
Barbara Premoli