A una settimana dal #RallySanMarino che ha visto #Peugeot e l’equipaggio #Andreucci-Andreussi chiudere al secondo posto al termine di una gara non facile e ricca di colpi di scena, inclusi fenomeni di materializzazione di sassi (solo Piero Angela o un esorcista potrebbero spiegare il fenomeno, un attimo prima non c’era niente poi magia, eccolo lì bello grosso e in mezzo alla strada! Ci si potrebbe scherzare dicendo che i meteoriti cadono quando meno te lo aspetti, se nessuno rischiasse macchina e soprattutto pelle, che vale molto più di una classifica, ma forse per qualcuno le priorità non sono così evidenti e magari per la prossima edizione qualche controllo in più non guasterebbe…), ripercorriamo la sesta tappa del CIR attraverso la photogallery realizzata dai nostri inviati speciali di @PeugeotCrew, che hanno seguito passo passo i protagonisti, inclusi Pollara-Princiotto, primi per la squadra junior Peugeot e decimi assoluti nel Rally.
A proposito di vincitori, non sarebbe male se per il prossimo anno gli organizzatori trovassero un podio adeguato. Più che a un rally nazionale, sembrava di essere a una gara di kart per bambini a Gabicce Mare, con i sei piloti che hanno rischiato più al momento della premiazione che non durante la gara… non ci stavano fisicamente! Abbiamo ancora il dubbio sulle dimensioni delle coppe, ma anche l’inno partito prima che tutti fossero sul podio è stato un altro siparietto niente male. Si può decisamente fare di più, perché il #RallySanMarino ha una storia alle spalle e i protagonisti – Case e piloti – sono tutti top e non dilettanti allo sbaraglio.
Se siete sotto l’ombrellone o in totale relax, niente di meglio quindi di rivivere tutta l’azione, il colore e l’atmosfera del #SanMarinoRally scorrendo il centinaio di immagini che pubblichiamo, buona visione!
Barbara Premoli – foto @PeugeotCrew
Classifica generale del Rally Assoluto:
1.Scandola 2.Andreucci +2’25,4” 3.Nucita +2’53,1”
Classifica generale del Rally Junior:
1.Pollara 2.De Tommaso +1’50” 3.Manfredi +4’55,1”
Classifica CIR piloti assoluto:
1.Andreucci (73,5) 2.Campedelli (58) 3.Scandola (57)
Classifica CIR Junior:
1.Pollara (48,5) 2. De Tommaso (32,5)
Classifica CIR Costruttori:
1.Peugeot (94,5) 2.Skoda (64)