L’estate porta voglia di vacanze, per questo Kia Service presenta l’offerta più ricca e vantaggiosa di sempre, con un’elevata quantità e qualità di promozioni per i suoi clienti. Un pacchetto completo di iniziative dedicate alla preparazione e all’allestimento della propria vettura per affrontare la bella stagione nel migliore dei modi. Un modo per usufruire al meglio di “KIA Service” grazie all’attiva collaborazione dei partner del marchio: Shell, Olivetti/TIM, Mobisat e Tunap.
Il meccanismo di attivazione delle iniziative legate al Kia Summer Check Up 2017 passa come tradizione attraverso il portale MyKia (https://www.kia.com/it/mykia/ ), al quale tutti i clienti possono iscriversi per scaricare i voucher dedicati alle diverse promozioni: 7 differenti opportunità a ciascuna delle quali è collegato un vantaggio economico che semplifica la vita del cliente. Le offerte del Kia Summer Check Up 2017 riguardano:
1) Cambio olio
2) Set completo di tappetini per Sportage, Picanto, cee’d e Soul
3) Barre porta tutto e portabiciclette
4) Promo price per tre anni di abbonamento Remote Assistant
5) Igienizzazione dell’impianto A/C, del filtro antipolline e dei condotti
6) Trattamento di sanificazione dell’abitacolo
7) Promozione “Sales@Service” con 500 euro di extra valutazione dell’usato Kia (cumulabile con le promozioni in corso) in caso di richiesta di preventivo contestualmente alla manutenzione della vettura per l’acquisto di una nuova cee’d e Carens.
Maggiori dettagli sono disponibili al link http://www.kia.com/it/campaigns-and-redirects/summer-check/
Con la campagna “Summer Check Up 2017”, Kia Service conferma i valori di qualità, sicurezza e trasparenza, da sempre punto di forza per l’affermazione del brand in Italia. Valori sostenuti da campagne di comunicazione originali e innovative, come nel caso dello spot lanciato lo scorso marzo in occasione della festa del papà. Un’iniziativa che, oltre a sottolineare al meglio lo spirito “playfully provocative” di Kia, ha raggiunto un traguardo assolutamente di rilievo con oltre 740.000 visualizzazioni e più di 680 voucher scaricati in un mese.
Redazione MotoriNoLimits