Nell’ampia gamma della Nuova Volkswagen Golf, che spazia dalla 100% elettrica e-Golf alla super-sportiva integrale R da 310 CV, l’allestimento Sport è pensato per chi cerca un’esperienza di guida dinamica e un design di carattere, associati a motori ideali per le esigenze quotidiane. Questa versione è tra le più apprezzate dai clienti, che a maggio potranno avere la Nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV da 189 Euro al mese con Progetto Valore Volkswagen. Il pubblico italiano potrà scoprire la Nuova Golf Sport e provarla presso le Concessionarie Volkswagen in occasione del Porte Aperte che si terrà nel weekend del 20-21 maggio.
In aggiunta al già completo equipaggiamento di serie offerto su tutta la gamma, la Nuova Golf Sport si distingue per dotazioni specifiche orientate a esaltarne le caratteristiche dinamiche e il look, in particolare: allestimento estetico R-Line, assetto sportivo, cerchi in lega da 17” e fari posteriori a LED, che conferiscono alla Nuova Golf Sport uno stile immediatamente riconoscibile. L’allestimento Sport è disponibile anche con il motore 1.4 TSI 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e il 2.0 TDI 150 CV. Grazie alla formula Progetto Valore Volkswagen con Valore Futuro Garantito, la Nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV è proposta da 189 Euro al mese per 36 mesi (TAN 3,99% – TAEG 5,20%). L’offerta vale per gli esemplari acquistati e consegnati entro il 31 maggio 2017 e include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km e un anno di assicurazione RCA gratuita.
Accanto alla protagonista Nuova Golf Sport, al weekend Porte Aperte i cClienti potranno provare anche la Nuova Tiguan, proposta in offerta da 26.500 euro con motore 1.6 TDI 115 CV. La dotazione di serie include i più avanzati sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Front Assist, Pedestrian Monitoring e Fatigue Detection.
Redazione MotoriNoLimits