Il nuovo showroom Maserati sarà aperto al pubblico per gli inediti “showroom tour” sabato 6 maggio, in occasione di “Modena Terra di Motori” e sabato 20 maggio per il passaggio della “Mille Miglia” e per la notte bianca “Nessun Dorma”. Il 2017 segna, per la sede Maserati di Modena, un cambiamento di stile; lo showroom adiacente alla torre di vetro Maserati in Via Divisione Acqui a Modena, si rinnova e lo Store rinasce.
Per consentire agli appassionati di immergersi in questa nuova realtà in maniera coinvolgente, nelle giornate del 6 e del 20 maggio – su prenotazione – lo “showroom tour”, inedito format di visita, permetterà di conoscere la storia del Tridente, le caratteristiche tecniche e di design della gamma Maserati in esposizione e vedere da vicino il grande “loop”, un anello semisospeso dal forte impatto visivo progettato dell’architetto di fama internazionale Ron Arad, all’interno dello showroom.
Nella giornata di sabato 6 maggio in parallelo all’evento Modena Terra di Motori, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00, saranno disponibili 6 visite guidate, ognuna della durata di 40 minuti, alla scoperta della storia Maserati, immersi negli spazi recentemente ristrutturati, circondati dalle vetture in esposizione fuori e dentro lo showroom di Via Divisione Acqui 19, e con la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale della Casa del Tridente. Lo stesso programma si ripeterà sabato 20 maggio, nella fascia oraria 10:00 – 20:00, offrendo l’opportunità anche a coloro che saranno a Modena per il passaggio della Mille Miglia e per la notte bianca Nessun Dorma, di partecipare a uno degli 8 “showroom tour” in programma.
Per i due eventi l’intera gamma del Tridente sarà esposta e raccontata dagli esperti di Maserati: il nuovo SUV Levante, nelle versioni diesel da 275 CV e benzina da 430 CV; la berlina Ghibli SQ4 e l’ammiraglia Quattroporte SQ4 GranSport, caratterizzate dal motore V6 Twin-Turbo da 410 CV e trazione integrale intelligente, per finire con la GranTurismo e la GranCabrio, gamma di prodotti che più rappresentano la sportività Maserati, realizzati nell’adiacente stabilimento di produzione di Viale Ciro Menotti. Per entrambe le occasioni le visite dovranno essere prenotate scrivendo all’indirizzo factorytour@maserati.com o telefonando al numero 059.220022.
Redazione MotoriNoLimits