Nel grande weekend motoristico di Sky non solo la MotoGP ma anche la Verizon IndyCar Series, che fa tappa in Alabama, dove è in programma la terza gara della stagione. Il Grand Prix of Alabama andrà in onda in diretta domenica 23 aprile su Sky CALCIO 7 HD (canale 257) a partire dalle ore 21.30 e in differita alle ore 24 su Sky Sport 2 HD.
Non solo Sky CALCIO 7 HD; infatti, sempre a partire dalle 21.30, da Sky Sport 2 HD si potrà accedere alla diretta della gara semplicemente premendo il tasto verde del telecomando. Si corre sul circuito del Barber Motorsports Park di Birmingham; telecronaca Lucio Rizzica, commento Marcello Puglisi. Dopo tre GP disputati, la classifica vede al comando il francese Sebastien Bourdais con 93 punti, davanti al canadese James Hinchcliffe, secondo con 74, e al connazionale Simon Pagenaud, campione in carica, terzo a quota 71.
E intanto oggi i riflettori sono stati puntati tutti su Fernando Alonso, presente alla gara con il team boss McLaren Zac Brown: in conferenza stampa ha parlato della sua decisione e delle sue aspettative per la Indy 500 e ovviamente in weekend è un’ottima occasione per iniziare a prendere le misure alle corse sugli ovali…
Redazione MotoriNoLimits
“I think this is great for @F1” – @ZBrownCEO
Watch @alo_oficial news conference LIVE NOW: https://t.co/ZkOSq4SXge #INDYCAR #Indy500 pic.twitter.com/FLdN9cFPXM
— IndyCar Series (@IndyCar) 23 aprile 2017