Per rafforzare la sua presenza sul mercato italiano, Automobili Lamborghini ha individuato nel Gruppo Bonaldi il nuovo partner commerciale su Milano.
A partire dal mese di febbraio la società bergamasca, già partner di Lamborghini dal 2008 con la concessionaria di Bergamo, avvia le attività commerciali e di assistenza post-vendita presso la nuova sede di Via Renato Serra 61 a Milano. L’inaugurazione ufficiale alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Lamborghini, Stefano Domenicali, è prevista il prossimo 23 marzo.
Il nuovo showroom milanese di Lamborghini sul territorio italiano si aggiunge ai punti vendita di Bologna e Bergamo. A livello mondiale Lamborghini è presente in 50 paesi con un totale di 135 concessionari. L’apertura di uno showroom a Milano rappresenta un passo strategico nell’ambito del piano di espansione di Lamborghini sul mercato italiano, che sta registrando positivi segnali di ripresa. Nel 2016 Lamborghini ha consegnato 73 vetture in Italia, registrando un aumento del 12% rispetto all’anno precedente. Il 2017 si è aperto con ulteriori prospettive di crescita, confermate da un interesse in costante aumento sui modelli Huracán e Aventador e la forte attesa del SUV in arrivo nel 2018. Grazie al piano di espansione della rete commerciale in Italia e alla presenza strategica su Milano, la Casa di Sant’Agata Bolognese punta a chiudere il 2017 con la consegna ai clienti di oltre 100 Lamborghini.
Redazione MotoriNoLimits