A Bologna apre i battenti il nuovo Scrambler Ducati Food Factory, la prima food experience dalla Land of Joy: un vero e proprio concept di ristorazione
destinato a diventare luogo di aggregazione e divertimento caratterizzato dall’originale atmosfera della Land of Joy Scrambler. Scrambler Ducati Food Factory nasce in collaborazione e con il sostegno di Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail. La condivisione e lo street food sono da sempre parte integrante dei valori di Scrambler Ducati, non a caso Scrambler Food Factory è la doverosa evoluzione nella crescita del brand.
Con Scrambler Food Factory i tanti mondi che compongono l’universo Scrambler Ducati trovano un luogo dove incontrarsi per offrire un’esperienza unica che si estende oltre il food: arte, musica, galleria fotografica, customizzazione, eventi e tanto altro ancora. Qualità, originalità e passione sono alla base di questa nuova avventura. Ampio 500 metri quadri, Scrambler Ducati Food Factory è in via Stalingrado 27, in una zona della città un tempo fiore all’occhiello della produzione meccanica e oggi nuovo polo della ristorazione metropolitana giovane ed eclettica.
Il menu di Scrambler Ducati Food Factory rispecchia questo ponte fra passato e presente e si caratterizza per l’accostamento di piatti genuini e di alta qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei. Scrambler Ducati Food Factory è un locale con più anime: pizzeria gourmet light; bistrot con proposte ricercate; shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler.
Dal design vintage ma dal gusto contemporaneo, Scrambler Ducati Food Factory è in perfetto stile Land of Joy per far sentire a casa propria tutti gli appassionati Scrambleristi e non solo. L’attenzione di Scrambler verso il food è nota già dal lancio di “The Taste of Joy”, la App per gli amanti di moto & street food (disponibile per Android e iOS) all’interno della quale è già possibile trovare i dettagli dello Scrambler Food Factory. Il nuovo concept by Scrambler è il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in giro per il mondo.
Redazione MotoriNoLimits