Un regalo perfetto per gli appassionati di motori e che si può acquistare tranquillamente da casa è un biglietto d’ingresso all’87° Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo 2017. L’iniziativa di anticipare la vendita dei biglietti al 1° dicembre ha riscontrato un grande successo l’anno scorso, per cui gli organizzatori hanno deciso di ripetere l’operazione, inserendo online la vendita dei biglietti d’ingresso nel sito, il cui nuovo indirizzo è www.gims.swiss.
Nuove funzioni consentono, inoltre, l’acquisto a mezzo Facebook e Twitter-IDs nonché la comunicazione dell’acquisto attraverso queste reti. Al Salone dell’Auto di Ginevra c’è molto da vedere: i sei padiglioni del Palexpo, riservato agli espositori, sono occupati sino all’ultimo metro quadrato. Oltre a tutti i grandi marchi, sono presenti preparatori e costruttori di supercar, che sveleranno le loro anteprimne e presenteranno tutti i progressi tecnologici, che possono rendere l’auto più sicura, più confortevole e ancora più economica, ma soprattutto collegata in rete come non mai. I prezzi d’ingresso sono rimasti invariati da ben 7 anni e sono:
- Adulti CHF 16.-
- Ragazzi da 6 a 16 anni, pensionati e invalidi CHF -9.
- Gruppi di oltre 20 persone con accompagnatore CHF 11.-/persona
Per la vendita dei biglietti online www.gims.swiss/de/online-ticketing. Sarà un regalo di Natale davvero gradito, farete un figurone e avrete speso una cifra più che abbordabile! E, se siete in ritardo, basta andare sul sito ed è fatta!
Redazione MotoriNoLimits