LO SHOW DEI MOTORI, l’evento motoristico organizzato da Emily Granieri e ospitato all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere, animerà Bastia Umbra e le splendide terre circostanti da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017. Quattro giorni di eventi dove sono attesi oltre 20mila visitatori. LO SHOW DEI MOTORI apre le porte alle 2 e alle 4 ruote, agli accessori e alle attività collaterali che caratterizzano questo dinamico mondo, capace di trasmettere passione e forti emozioni ad adulti, giovani e bambini. L’area espositiva di oltre 50mila mq, sarà completata da un intenso programma di intrattenimenti con corsi di guida tenuti da istruttori federali, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare NASCAR e Rally. Non mancheranno nel corso del week end due eventi che oltrepasseranno i confini del polo fieristico: una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca e un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio, attraversando città storiche del calibro di Assisi e Santa Maria degli Angeli.
Il lancio ufficiale de LO SHOW DEI MOTORI avviene in questi giorni a Perugia, in occasione di un incontro dedicato al mondo delle scuole e dell’educazione stradale, dove sarà presentato un concorso per coinvolgere i ragazzi nella produzione di lavori sui comportamenti scorretti all’interno delle auto e sulle strade. Il concorso culminerà con l’ingresso degli studenti a LO SHOW DEI MOTORI nella giornata inaugurale, con le premiazioni dei vincitori e con le attività ludiche in pista loro dedicate. Presenti nell’occasione ACI e Forze dell’Ordine, per raccontare ai ragazzi le attività istituzionali previste sulle strade e nelle scuole. Testimonial de LO SHOW DEI MOTORI e promotore dell’iniziativa dedicata alle scuole sarà Giancarlo Fisichella, pilota Ferrari, da sempre molto attento alla tematica dell’educazione stradale.
LO SHOW DEI MOTORI, che ha già ricevuto il patrocinio del Comune di Perugia e della Regione Umbria, sta preparando un calendario davvero ricco e spettacolare dedicato a tutti i partecipanti, poiché punta a divenire un importante evento di riferimento nel panorama motoristico nazionale. Le novità, gli espositori, gli eventi e i nuovi testimonial che animeranno LO SHOW DEI MOTORI, saranno raccontati sul sito internet www.loshowdeimotori.it e attraverso le pagine ufficiali di FACEBOOK e INSTAGRAM. Le attività di comunicazione e relazioni pubbliche de LO SHOW DEI MOTORI 2017 sono state affidate a StefaniaGalli.Comunicazione.
Redazione MotoriNoLimits