Inverno in tutta sicurezza per i clienti Hyundai, grazie all’iniziativa Hyundai Winter Service. L’inverno è il test più critico dell’anno per le auto: le condizioni atmosferiche ne mettono a dura prova stabilità e sicurezza. In questa stagione, è fondamentale verificare la piena efficienza di tutte le componenti dell’auto per massimizzare comfort, visibilità e in generale la sicurezza a bordo. Semplici accortezze – nella guida così come nella manutenzione della vettura – possono fare la differenza per viaggiare in tutta serenità, evitando brutte sorprese quando le temperature calano a picco. Hyundai questo lo sa bene: tranquillità e comfort sono da sempre una priorità. Anche quest’anno i clienti potranno godersi solo il bello dell’inverno, grazie all’iniziativa Hyundai Winter Service.
Come preparare al meglio la propria auto all’inverno? Nella stagione più fredda dell’anno, Hyundai offre ai clienti la possibilità di effettuare interventi di manutenzione a prezzo fisso (manodopera e IVA incluse) presso le officine della Rete di Assistenza aderenti al programma Winter Service (verificabili sul sito), attivo fino al 31 dicembre 2016. L’iniziativa si concentra in particolar modo sugli interventi di cambio olio e filtro olio, sostituzione pneumatici (invernali o Quattro Stagioni), sostituzione spazzole e batterie, trattamenti idrorepellente parabrezza, antigelo gasolio e anticorrosione freni.
Inoltre, tutti gli iscritti al programma MyHyundai che effettueranno un intervento in assistenza in questo periodo riceveranno in omaggio la MyHyundai Winter Card, che garantisce, per i primi tre mesi dall’attivazione, accesso illimitato a Spa, Hotel, Parchi divertimento, Skipass e cene al ristorante per due persone al costo di una. Ma non finisce qui: tutti i clienti che possiedono un’auto con navigatore originale ed effettuano uno degli interventi previsti dalla campagna, potranno ricevere gratuitamente l’ultimo aggiornamento mappe disponibile – come previsto dal programma Hyundai Lifetime MapCare.
Redazione MotoriNoLimits