Un’occasione unica per chi andrà a Ginevra in occasione del Salone internazionale dell’Automobile. Cadillac e Uber allargano la loro partnership, già attiva con successo in Nord America, all’Europa e al Salone di Ginevra sarà possibile usufruire, su prenotazione, durante i giorni riservati alla stampa, del servizio gratuito di auto con autista. Uber e Cadillac hanno già definito di poter offrire il servizio anche in occasione del North American and Chicago Auto Shows di quest’anno. Durante i primi tre giorni della manifestazione gli utenti in possesso dell’applicazione Uber, potranno richiedere, gratuitamente, un servizio con autista privato o iscriversi a un test drive Cadillac.
«Siamo lieti di poter accogliere molti ospiti presso il nostro stand Cadillac a Ginevra. Allo stesso tempo vogliamo permettere a tutti di provare le nostre auto in un modo davvero unico e innovativo. La nostra partnership con Uber dimostra come Cadillac in Europa stia cercando nuove opportunità per permettere di far vivere un’esperienza di guida cittadina», ha dichiarato Thomas Sedran, President and Managing Director Chevrolet e Cadillac Europe.
Il servizio Uber Cadillac a Ginevra comprenderà sia servizi taxi sia media test drive. Le vetture a disposizione saranno l’Escalade, il crossover Cadillac SRX, la nuova CTS e la ATS. Potrà essere richiesto un veicolo Uber Cadillac nei giorni 3, 4, 5 e 6 marzo dalle 7 alle 14.
L’applicazione Uber può essere scaricata gratuitamente da App Store di Apple, Google Play Store o Blackberry App World. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non verrà addebitata alcuna carta di credito a coloro che utilizzeranno l’app Uber durante le giornate stampa al Salone di Ginevra.
Per richiedere un giro in Cadillac, gli utenti dovranno semplicemente aprire l’applicazione, sulla quale si visualizzerà automaticamente l’opzione Cadillac. Si potrà quindi selezionare pickup location sulla una mappa digitale e toccare “Request“. Il tipo di veicolo apparirà accanto alla foto del conducente. Il servizio Uber Cadillac sarà limitato a una durata massima di 15-20 minuti all’interno dell’area cittadina di Ginevra.
Un’opportunità in più per non mancare al Salone!
Barbara Premoli