In occasione della 16° edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi è main partner della manifestazione e sarà presente a Torino fino al 6 novembre con la Q2, la nuova nata della famiglia Q. Infatti, a testimonianza dell’attenzione del Brand agli eventi in cui energia, innovazione e propulsione verso il futuro trovano la più spontanea sintesi, Audi per la prima volta è a fianco di questa manifestazione. Dopo il grande successo dello scorso anno con oltre 50 artisti provenienti da tutto il mondo, l’appuntamento con nomi e performance di fama internazionale torna nel capoluogo piemontese.
Espressione automobilistica d’avanguardia, la Audi Q2 è il nuovo crossover-coupé dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium compatto della Casa dei quattro anelli è protagonista nelle location d’eccellenza della manifestazione, come la Reggia di Venaria e il Lingotto.
La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato lo scorso aprile durante la Milano Design Week all’Audi City Lab di Torre Velasca, il laboratorio di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna. E fra le diverse sfaccettature che compongono la visione del futuro che Audi sta immaginando con innovatori contemporanei, non poteva mancare il mondo della musica, con la sua energia propulsiva e la sua continua tensione tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.
Redazione MotoriNoLimits