Il ginnasta Max Whitlock riceverà una Nissan LEAF dorata 100% elettrica dopo le sue vittorie ai Giochi Olimpici di Rio 2016. L’ambasciatore Nissan è apparso sulle prime pagine di tutto il mondo per aver conquistato due medaglie d’oro, vincendo le gare di corpo libero e del cavallo con maniglie, in quella che è stata chiamata una “Domenica sensazionale”.
Come riconoscimento per il suo straordinario successo, al suo ritorno nel Regno Unito riceverà da Nissan le chiavi di una LEAF totalmente rivestita con un wrapping dorato. Gli atleti del Team GB e Paralimpici GB Nissan che ritorneranno da Rio con una medaglia d’oro, riceveranno in dono una Nissan LEAF dorata che quindi diventerà uno dei modelli Nissan con tiratura più limitata che sia mai esistito. Nissan, partner automobilistico ufficiale del Team GB e Paralimpici GB, è lieta dei successi ottenuti finora in gara dagli altri atleti sponsorizzati, compreso il vincitore della prima LEAF dorata, George Nash, grazie al suo trionfo nel quattro senza del canottaggio uomini.
Chris Marsh, Direttore Marketing per Nissan Motor (GB): “Max è stato un ambasciatore Nissan fin da quando abbiamo lanciato per la prima volta la nostra partnership con il Team GB. Molti di noi hanno avuto il piacere di lavorare con lui e di conoscerlo, mentre si preparava per la serata sportiva più importante della sua vita. Siamo tutti molto orgogliosi che lui sia legato a Nissan ed è la persona più adatta a ricevere una delle nostre LEAF dorate“.
L’ambasciatore Nissan, Sir Chris Hoy, ha presentato la campagna LEAF dorata annunciando che tutti gli atleti sponsorizzati Nissan, vincitori di una medaglia d’oro ai Giochi di Rio, al loro ritorno saranno premiati con una speciale Nissan LEAF totalmente elettrica rivestita con un wrapping dorato.
Redazione MotoriNoLimits