INFINITI segna il lancio della Q60 con un filmato interpretato da Kit Harington, uno degli attori emergenti nel panorama globale. Nominato agli Emmy, Harington si è fatto conoscere grazie ai ruoli ricoperti a teatro e in TV. Ora, recita in un cortometraggio per Q60 INFINITI, intitolato Tyger. Il film di un minuto si apre con Harington che raggiuge la Q60, sale in auto e inizia a recitare la poesia di William Blake, The Tyger.
“Quello che mi ispira principalmente nella mia vita, è un bel testo di letteratura. Qualcosa che è specifico, delicato e bello “, dichiara Kit Harington. “The Tyger di Blake è una riflessione ispiratrice di tale livello di scrittura che cattura anche l’elevata prestazione della Q60 – entrambi sono un’esplorazione di bellezza estetica, di ferocia primordiale, di ambizione e seduzione”.
La pellicola Tyger con Harington protagonista è uno dei tre nuovi film che verranno rilasciati in occasione del lancio della Q60. INFINITI lancerà due altri filmati web nelle prossime settimane con interpreti l’ Ingegnere Audio e Tecnologo della musica Young Guru e la Designer di tendenza di Sneakers Sophia Chang. La Q60 protagonista di questo filmato è una coupé sportiva premium che combina un design espressivo con prestazioni esaltanti e dinamiche. Le linee tese e muscolose degli esterni suggersicono un notevole potenziale di prestazioni della Q60 – confermate dal nuovo motore biturbo V6 da 3.0 litri.
Redazione MotoriNoLimits