Anche quest’anno Alcar Italia (filiale italiana della multinazionale austriaca produttrice di ruote) sostiene e investe nella solidarietà, in qualità di sponsor della Onlus “Golf & Solidarietà” ideatrice di un torneo di golf finalizzato alla raccolta fondi da destinare a opere benefiche. “ La solidarietà è per noi un valore molto importante”, dichiara Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di Alcar Italia.
Golf & Solidarietà, il cui promotore è Fernando Petrella, storico partner di Alcar, è una Onlus che ha come finalità la raccolta di fondi da destinare a importanti opere di solidarietà, il tutto ad opera di golfisti e appassionati di questo bellissimo sport. Il progetto sostiene, quest’anno, due specifici progetti benefici scelti dal comitato esecutivo di Golf e Solidarieta’ a rappresentare l’obiettivo per il 2016: la Scuola per Cani Guida a non vedenti di Limbiate e i Donatori di Sangue del Policlinico di Milano. Il programma prevede in totale 6 gare ambientate nella splendida cornice del Golf Club Zoate; al termine delle “18 buche” sono previste serate di intrattenimento di vario genere per i giocatori, le loro famiglie e amici e, perché no,…i numerosi sponsor!
Il prossimo evento è in programma per giovedì 26 maggio. Al termine della terza gara del torneo, si potrà assistere a uno spettacolo che ripercorrerà idealmente, attraverso la musica, gli anni del boom economico italiano. Per saperne di più: www.golfesolidarieta.it e/o pagina facebook “Golf & Solidarietà Ambrosiano”.
Redazione MotoriNoLimits
Calendario prossime gare
26 maggio
30 giugno
21 luglio
15 settembre