Le novità APA hanno conquistato il gran pubblico presente Amsterdam in occasione del FESPA 2016, evento internazionale di riferimento
per il settore della decorazione e della stampa digitale. Da oltre trent’anni produttore di film autoadesivi e punto di riferimento internazionale nel settore della grafica pubblicitaria, APA ha svelato le esclusive novità 2016 nella cornice di uno stand dal rinnovato e avveniristico look.
Gli sguardi curiosi di ospiti e visiatori sono stati catturati dalle texture dei raffinati “velluti” Ultra Matt e del nuovissimo Jaguar, utilizzati per wrappare una fiammante Lamborghini in esposizione. Oltre agli intensi nuovi colori delle serie Candy Color e Chrome, presso lo stand APA è stato possibile provare l’innovativo adesivo canalizzato riposizionabile “RepoTack Air Free System”, che assicura una notevole facilità d’applicazione e garantisce una rimozione sicura senza lasciare tracce.
Il FESPA 2016 è stata anche l’occasione per il lancio de “gli UNICI by APA”, una collezione di pellicole da wrapping di altissimo pregio, uniche nel loro genere, presentate in una veste rinnovata e accattivante.
Presentati inoltre nuovi prodotti della linea APA Digital Print, pellicole ad alto contenuto tecnologico stampabili e personalizzabili con qualsiasi grafica, i nuovi film termosaldabili per tessuti, e le due esclusive serie Creative e Cover, film d’ultima generazione creati ad hoc per il settore dell’interior decoration. Per ulteriori informazioni: www.apaspa.com
Redazione MotoriNoLimits