McLaren Racing ha annunciato che dal 3 febbraio Eric Boullier sarà Racing Director. Eric è uno dei leader più capaci in Formula 1, ha giocato un ruolo-chiave nei recenti successi del Lotus F1 Team e porta con sé la sua grande esperienza nelle monoposto, nelle World Series by Nissan e in A1 Grand Prix prima di sbarcare in Formula 1.
Lavorando con Jonathan Neale (Chief Operating Officer) e i suoi colleghi del senior management di McLaren Racing, Eric riporterà al Chief Executive Officer di McLaren Racing, una nuova posizione, il cui occupante, ancora da nominare, riporterà direttamente a Ron Dennis (Chairman e Chief Executive Officer, McLaren Group). Fino alla nomina del Chief Executive Officer, il ruolo sarà ricoperto da Jonathan Neale.
Eric Boullier ha detto: “Prima di tutto, considero questa nomina un onore, un privilegio e una meravigliosa opportunità. Lo staff e le strutture di McLaren Racing e del McLaren Technology Centre sono il top e sono immensamente felice della prospettiva di lavorare in un team così importante. Sono determinato ad avere un ruolo attivo, lavorando accanto agli altri senior manager e direttori, all’interno di una nuova struttura operativa per lavorare su cambiamenti che portino al successo”.
Barbara Premoli