Il calendario di appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2016 prosegue nell’offrire agli appassionati di tutta Italia l’opportunità di una prova gratuita in sella alle novità Suzuki 2016. Gli eventi itineranti, organizzati nei weekend presso le concessionarie ufficiali, sabato 02 aprile arrivano a Napoli e Torino, mentre domenica 03 sarà la volta di Benevento e Bereguardo, in provincia di Pavia. Quattro date e altrettante occasioni per un test ride della nuovissima SV650 ABS, della sportiva GSR750 ABS e delle maxi stradali GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F, al fianco delle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
La Moto (Lamberti Moto) – Via Nuova del Campo, 25 C – Napoli (NA)
Desnoe Group – Corso Vercelli, 232 A – Torino (TO)
- Domenica 03 aprile
P.L.M. Motors – Via Piccinato, 13/17 – Benevento (BN)
Criminal Moto – Via Giulio Pisa, 8 – Bereguardo (PV)
I test ride si svolgono su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, per una durata di circa 30 minuti. Per accedere alle prove, completamente gratuite, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello Suzuki che si desidera testare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19. Tramite il sito ogni partecipante può verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti ed eventuali modifiche agli orari degli appuntamenti, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre esigenze.
Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it i partecipanti sono gli assoluti protagonisti di ogni data DemoRide Tour. Al termine della prova, postando sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki e utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki il “tester” potrà condividere la propria esperienza di guida con gli amici e diventare testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.
Redazione MotoriNoLimits