Il prossimo weekend la city car campionessa di praticità ed efficienza CELERIO assieme alla tecnologia leader mondiale nella trazione integrale 4×4 ALLGRIP saranno protagoniste di un Porte Aperte presso le concessionarie ufficiali Suzuki. Small fuori e XL dentro, CELERIO offre 5 posti veri in soli 3,6 metri di lunghezza. Un abitacolo spazioso e accogliente reso ancor più sfruttabile dalle portiere posteriori con apertura a angolo di 83° a garanzia di un’accessibilità senza confronti. E con ben 254 litri di capacità del suo vano portabagagli, CELERIO stabilisce il record di capienza per la categoria. In più, guidare la city car Suzuki significa scegliere l’auto a benzina dai consumi di carburante e dalle emissioni più contenuti dell’intero mercato italiano, come certificato dalla “Guida Ministeriale sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di CO22015”: soli 84 gr/km di CO2 (motorizzazione 1.0 DualJet) e un consumo di carburante contenuto, pari a 3,6 l/100 km nel ciclo combinato. Fino al 31 marzo, CELERIO EASY è tua allo stesso prezzo della versione L: 8.990€ (chiavi in mano, vernice metallizzata e IPT escluse) con un allestimento completo di climatizzatore, radio CD/MP3/USB, Bluetooth, copricerchi a petalo e vetri elettrici anteriori.
Le caratteristiche di performance e sicurezza confermano la tecnologia 4WD Suzuki quale leader mondiale nella categoria. Una tradizione di eccellenza nata nel lontano 1970 (modello LJ10) della quale la tecnologia ALLGRIP rappresenta oggi la più evoluta interpretazione. “Con Suzuki non si pattina” è la promessa della campionessa Carolina Kostner, e oggi la sicurezza e la dinamicità del 4×4 Suzuki sono davvero accessibili a tutti: dalla compatta SWIFT, con trazione 4WD a funzionamento totalmente automatico, al SUV compatto JIMNY, dotato della trazione inseribile tipica dei veri fuoristrada; Il crossover S-CROSS e il SUV VITARA dotate del nuovo sistema di trazione integrale ALLGRIP.
Accanto alla garanzia di una perfetta aderenza, le qualità della tecnologia 4WD di ultima generazione si traducono in costi di esercizio e impatto ambientale contenuti. VITARA con trazione 4WD ALLGRIP è capace di consumi pari a 4,2 l/100 km (ciclo combinato) con soli 111 g/km di CO₂ che fanno di questo modello il SUV più ecologico del mercato italiano.
Redazione MotoriNoLimits