Mai più problemi di parcheggio: bastano pochi secondi per srotolare il pratico telo pieghevole EASY PARKING e voilà, quattro comodi posti moto, ovunque si voglia. Tucano ha scelto MOTODAYS di Roma per presentare in anteprima come potrebbe essere – se fosse davvero reale – l’EASY PARKING: il tappetino ripiegabile della mitica campagna pubblicitaria TUPI – Tucano Urbano Prodotti Improbabili – che negli anni ha destato clamore e stupore con la sua serie di prodotti assurdi, ovviamente mai commercializzati, per risolvere i piccoli e i grandi problemi di chi si sposta sulle due ruote.
A dar vita ai TUPI era stata proprio l’idea di portare all’estremo lo spirito di Tucano Urbano, proponendo, in modo simpatico e divertente, prodotti che, al di là di ogni possibile immaginazione, avrebbero potuto migliorare la vita degli scooteristi e motociclisti alle prese con il traffico, l’inquinamento, i furti e tutte le altre insidie della mobilità urbana. Ora, Tucano Urbano sceglie Roma per ribadire – con la consueta ironia giocosa – il proprio impegno sul fronte dell’innovazione, nell’intento di dare al popolo dei motociclisti e degli scooteristi la speranza che un giorno trovare parcheggio diventerà davvero possibile.
Estremamente reali, e da subito in commercio, saranno invece tutte le novità della collezione primavera-estate 2016 esposte al Motodays di Roma: una variegata gamma di proposte all’insegna della funzionalità, della praticità e dello stile, per godersi al meglio la bella stagione su due ruote.
Redazione MotoriNoLimits