CUPRA inizia il 2026 portando avanti la propria visione strategica e consolidando elementi fondamentali come personalità e carattere, desiderabilità e valore del prodotto. Il marchio punta su una nuova gamma capace di esprimere in modo deciso e coerente la propria identità, rafforzando il legame emotivo con la Tribe.
Presentata lo scorso settembre all’IAA Mobility di Monaco tra le principali novità di prodotto, CUPRA è ora pronta a lanciare una nuova gamma basata su versioni in edizione limitata dedicate a Formentor, Leon, Leon Sportstourer e Terramar. Debutta così in Italia la gamma Tribe Edition, progettata per rafforzare il senso di appartenenza alla Tribe, offrendo un’esperienza di prodotto autentica e fuori dagli schemi.
L’identità della nuova gamma CUPRA Tribe Edition esprime con forza il carattere, l’emozione e l’audacia che definiscono il marchio. Un design che va oltre la forma, trasformandosi in linguaggio espressivo e rendendo ogni vettura immediatamente riconoscibile sulla strada. L’estetica, forte e decisa, si fonde con le performance in un equilibrio naturale per dare vita a un’esperienza contemporanea, consapevole e profondamente distintiva per chi sceglie CUPRA. Un’evoluzione della gamma che aggiunge nuovi significati e rafforza il legame con la Tribe.
La gamma CUPRA Leon Tribe Edition è disponibile a partire da 36.100 euro chiavi in mano, mentre la gamma CUPRA Leon Sportstourer da 37.850 euro chiavi in mano, con un vantaggio cliente pari al 50%. La nuova CUPRA Formentor Tribe Edition è disponibile a partire da 39.700 euro chiavi in mano per la versione 1.5 TSI 150 CV, con un vantaggio cliente pari al 50%. I prezzi della nuova gamma CUPRA Terramar Tribe Edition partono da 45.350 euro chiavi in mano per la versione 1.5 Hybrid 150 CV, con un vantaggio cliente pari al 60%.























