Il City SUV Kamiq è protagonista della comunicazione Skoda in TV, radio e canali digitali, sulle note della famosa canzone “I like to move it” a sottolinearne l’agilità e la facilità di guida, tanto negli spazi urbani quanto nelle gite fuori porta. L’abitabilità da segmento superiore con dimensioni perfette anche per il centro urbano e il comfort di marcia anche nei lunghi spostamenti sono infatti tra le principali caratteristiche che hanno decretato il successo di Kamiq in Italia.
Nel 2026, Kamiq è proposto in Italia con una gamma che affianca alle conosciute versioni di accesso Selection e top di gamma Monte Carlo, le nuove Your Way e Be More ispirate nel nome al posizionamento di brand “Let’s Explore” attraverso cui Škoda vuole incoraggiare i clienti a fare della propria auto uno strumento al servizio della curiosità e di un approccio positivo e aperto alla quotidianità. Škoda Kamiq Your Way si riconosce per i cerchi in lega da 17”, a scelta del cliente color argento o bruniti, e per i lettering sul portellone in colore nero. La dotazione di serie aggiunge a quanto previsto da Selection anche il climatizzatore automatico bi-zona, la vernice metallizzata e i protocolli di interfaccia wireless Android Auto e Apple CarPlay per smartphone compatibili, che possono essere agevolmente ricaricati grazie a 4 porte USB-C da 45W.
Škoda Kamiq Be More si riconosce per la finitura nero lucido della calandra e delle calotte degli specchi retrovisori ed è caratterizzato dalla verniciatura nera del tetto e dalla vetratura posteriore oscurata, che crea un contrasto dinamico con il colore carrozzeria. I cerchi in lega da 17” hanno design specifico. La dotazione di serie alza il livello di connettività includendo i servizi Care Connect per l’accesso remoto alla vettura tramite app e mette a disposizione la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori. Entrambe le versioni sono disponibili per l’intera gamma di motorizzazioni, che include il 1.0 TSI 95 CV e 115 CV anche DSG e il 1.5 TSI Evo2 150 CV sia manuale sia DSG. Con il supporto delle Concessionarie aderenti, per il mese di gennaio, Škoda Kamiq è proposto con anticipo 0, TAN 0% e TAEG 0,96% a partire da 199 euro/mese per la versione 1.0 TSI 95 CV Your Way, per vetture in pronta consegna e contratti con formula Clever Value a valore futuro garantito, che prevede la possibilità dopo 36 mesi di restituire, sostituire o rifinanziare la vettura.
















