A partire dal mese di novembre, Suzuki aggiorna la propria gamma Auto con alcune importanti novità sulle vetture best seller. Nell’ottica di offrire il prodotto più adatto alle esigenze di guida dei propri clienti, Suzuki da oggi aggiunge nella gamma Vitara e S-Cross Hybrid 1.4 48V la nuova combinazione abbinata al cambio automatico, nell’allestimento top di gamma Starview.
Icona dell’innato spirito 4×4 del brand Suzuki, Vitara da oltre 3 decenni raccoglie l’eredità delle inarrestabili antenate e veste con personalità e ricercatezza un pacchetto tecnico di prim’ordine oggi aggiornato nella sicurezza, connettività, stile ed efficienza. Vitara Hybrid è dotata di sistema infotainment da 9 pollici ad alta definizione con navigatore integrato e compatibilità Apple CarPlay™ e Android Auto™, affiancato dall’app Suzuki Connect che permette di monitorare da remoto lo stato del veicolo, ricevere notifiche di sicurezza, manutenzione e geofencing. La dotazione di sicurezza comprende avanzati sistemi ADAS conformi alla normativa GSR2, tra cui “Attentofrena” liv.2 (DSBS II), Cruise Control Adattivo con riconoscimento della segnaletica, “Guidadritto” liv.3 (LKA) per il mantenimento della corsia e “Occhioallimite” liv.2 (TSR), che rileva i segnali stradali e supporta il rispetto dei limiti di velocità. Vitara Hybrid è disponibile anche con trazione integrale 4WD ALLGRIP Select.
S-Cross si dimostra tra i SUV più versatili in circolazione, elegante e allo stesso tempo avventurosa.
S-Cross Hybrid si distingue per un pacchetto di sicurezza completo e avanzato, arricchito da dispositivi di assistenza alla guida che innalzano ulteriormente comfort e protezione. Tra questi spiccano il sistema “Attentofrena” Liv. 2 (DSBS II), che rileva veicoli, biciclette e pedoni intervenendo per evitare collisioni; il sistema “Guidadritto” Liv. 3, che integra funzioni di mantenimento e prevenzione dell’abbandono della corsia supportando la sterzata nelle situazioni critiche; e “Guardalastrada” (DMS), che monitora l’attenzione del conducente. Completano la dotazione “Occhioallimite” Liv. 2 (TSR), capace di leggere la segnaletica e di adeguare rapidamente la velocità con ACC attivo, oltre a sistemi come “Guardaspalle” (BSM), “Vaipure” (RCTA), “Partifacile” (Hill Hold Control), “eCall” e “Failafila” con Stop&Go. Grazie a questo insieme di tecnologie, S-Cross Hybrid soddisfa gli standard della normativa GSR, ponendosi ai vertici della sicurezza prevista dalle più recenti regolamentazioni europee. Anche S-Cross Hybrid è disponibile in versione 4WD ALLGRIP Select. Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid rispondono all’omologazione euro 6 E-bis.
Swift Hybrid, quarta generazione dell’iconica hatchback di Suzuki, rappresenta un’offerta unica all’interno del segmento B offrendo un’ampia rosa di possibilità ai Clienti essendo disponibile 2 e 4 ruote motrici con cambio manuale e 2 ruote motrici con cambio manuale e automatico. Swift si distingue per essere una compatta raffinata, elegante, con un design stiloso, sistemi di sicurezza avanzati, in gradi di offrire un’esperienza di guida dinamica, sicura e divertente. Da oggi, Swift Hybrid risponde all’omologazione euro 6 E-bis e presenta una novità nella gestione degli avvisi acustici collegati al sistema di sicurezza #occhioallimite (ISA – Intelligent Speed Assist). Oltre ad una riduzione di 10 db del volume dell’alert, viene inserito un pulsante sul lato sinistro della plancia che consente di disattivare in maniera rapida il sistema per la sessione di guida in corso.

























