Si è appena conclusa con il trionfo storico dell’Italia la fase finale della Coppa Davis Final 8 a Bologna, di cui MG Motor Italia è stata Auto Ufficiale. MG si unisce all’Italia nei ringraziamenti a questa squadra di valorosi tennisti azzurri che ha offerto una settimana di emozioni intense e di determinazione, che ha portato la squadra azzurra a una nuova vittoria, la terza consecutiva, in questo prestigioso torneo. Per MG Motor, questa esperienza va oltre la visibilità del brand. L’energia, la determinazione e lo spirito di squadra che hanno portato l’Italia alla vittoria si sono rivelati uno straordinario strumento di coesione aziendale.
Andrea Bartolomeo, Country Manager e Vice President SAIC Motor Italy: ”È stata una settimana di emozioni straordinarie, puro sport e autentici valori: agonismo, rispetto, spirito di squadra, sacrificio e una passione travolgente. Tutti i valori che rappresentano il vero DNA di MG che ha trovato la sua casa nella prima edizione italiana della Coppa Davis. Il successo del torneo ci ha fornito una metafora potentissima della forza che si può raggiungere quando si lavora uniti verso un obiettivo comune. In questi giorni, abbiamo condiviso questa energia con i nostri dealer, il team, la stampa e i partner, con l’obiettivo di trasmettere la stessa passione e lo stesso entusiasmo che ci guidano ogni giorno.”
Dopo una settimana di intense competizioni e prestazioni eccezionali – con i tennisti azzurri che hanno regalato emozioni indimenticabili, MG Motor trae un bilancio estremamente positivo di questa partnership, prima assoluta nel tennis per il brand automobilistico. La flotta di 40 SUV MG ZS Hybrid+, MG HS Hybrid+ e Plug-in hybrid, ha assicurato la mobilità di atleti, staff e ospiti, garantendo un servizio all’insegna del comfort e della sostenibilità.
La partnership ha permesso inoltre di ribadire e rafforzare il posizionamento di MG sul mercato, evidenziando come la sua crescita rapida e allo stesso tempo ponderata e solida, sia assimilabile alla scalata di un atleta verso l’eccellenza. La presenza dei modelli più innovativi – dalla sportiva MG Cyberster, la roadster elettrica esposta a bordo campo, che incarna il DNA sportivo che ha caratterizzato il successo del brand nel passato, alle apprezzate MGS5 EV, MG HS e MG ZS nel Fan Village – ha offerto al pubblico la possibilità di toccare con mano l’ottimo value for money e l’alta qualità della gamma MG. MG Motor ringrazia gli atleti, gli organizzatori e i tifosi per l’emozione condivisa e si congratula con la squadra italiana per il meritato trionfo, un esempio di come la maturità, l’esperienza e l’unità di intenti possano portare ai massimi risultati.
















