A Bologna arrivano le Final 8 della Coppa Davis, evento per gli amanti del tennis che è molto più di un semplice torneo: una nuova formula che porterà le otto nazionali a sfidarsi per la coppia più ambita del tennis a squadre. Insieme però ai più forti tennisti del mondo ci sarà anche il brand dell’automotive inglese MG – che sarà Official Automotive Partner delle Final 8 del torneo. Si tratta di una collaborazione che è frutto non solo di accordi di sponsorship, ma anche di una visione comune fatta di impegno, studio, eccellenza e talento. Da un lato il grande tennis, dall’altro grandi auto, con uno sguardo proiettato verso il futuro della mobilità sostenibile.
MG porterà a Bologna la sua visione di futuro della mobilità: elettrico e ibrido, pulito, ma certamente non noioso, anche per gli automobilisti più esigenti. Un marchio che sta riscrivendo anche la propria storia, adeguandola ad un presente che però sa già di futuro. Zero proclami: modelli concreti che dimostrano che gli standard di riferimento per ibride e full electric sono molto elevati – e che la stagione dei compromessi pur di essere green può essere definitivamente considerata come qualcosa da lasciarci alle spalle.
Una gamma come nessun’altra
Abbiamo MG3 Hybrid+, la city car ibrida che ha già conquistato il pubblico grazie all’unione di autonomia, comfort, completati da un design decisamente accattivante. Ad accompagnarla troviamo MG ZS Hybrid+, un SUV compatto ibrido che a dispetto del nome della categoria, non rinuncia davvero a nulla. Più compatta di un SUV classico (cosa che sarà un vantaggio anche nelle trafficate strade di Bologna), ma ampi spazi interni. Design, comfort, efficienza e un motore ibrido che vede lavorare insieme un propulsore termico e uno elettrico, in grado di sostenersi a vicenda e di offrire prestazioni quasi da grande sportiva.
Il SUV ibrido MG HS Hybrid+ fa un passo in più – e coniuga un motore vivace a un’esperienza di guida di quelle che piacciono di più a chi vive i lunghi viaggi in auto come un momento di puro svago. Reattiva e con quell’indescrivibile feeling che solo le grandi auto sono in grado di trasmettere.
Per chi vuole spingersi oltre, verso il sostenibile, la berlina elettrica MG4 Electric è la sintesi perfetta dei grandi passi avanti fatti dall’ingegneria nel corso degli ultimi anni, sempre a tema di mobilità sostenibile. Vivacità e prestazioni, ma con un cuore 100% elettrico che non ha bisogno di farsi aiutare dalle tecnologie del motore termico. Zero compromessi, sul serio, nel segno di una sostenibilità che non fa più rima con rinuncia.
L’appuntamento è dal 18 al 23 novembre prossimi, in quel di Bologna, per godersi il grande tennis e per toccare con mano le ultime proposte del brand inglese dell’automotive.
















