La nuova CLA offre di più in ogni direzione: maggiore raffinatezza, maggiore comfort, maggiore intelligenza, maggiore efficienza e una maggiore flessibilità del gruppo propulsore rispetto al suo predecessore. Con le sue proporzioni atletiche e la griglia del radiatore illuminata, trasmette un messaggio emozionale. Grazie al Mercedes-Benz Operating System (MB.OS) e alla quarta generazione del Mercedes-Benz User Experience (MBUX) con intelligenza artificiale (AI) di Microsoft e Google, la CLA è più intelligente, intuitiva e personalizzabile di qualsiasi altra automobile nel suo segmento.
Mathias Geisen, Member of the Board of Management, Mercedes-Benz Group AG, Marketing & Sales: “La nuova CLA sta facendo parlare di sé — e a ragione. Con un design unico, una praticità quotidiana e un’autonomia impressionante, la guida elettrica non è mai stata così naturale. La forte domanda per i nostri modelli completamente elettrici lo dimostra. Con l’introduzione delle varianti ibride ad alta tecnologia, i clienti hanno ora una maggiore flessibilità nel scegliere la CLA che meglio si adatta al loro stile di vita.”
La nuova CLA, dotata di un nuovissimo motore a quattro cilindri in linea da 1,5 litri completamente elettrificato, può essere ordinata in tre livelli di potenza e con la possibilità di scegliere tra trazione anteriore o integrale. La nuova CLA offre quattro differenti versioni: ADVANCED, ADVANCED PLUS, PREMIUM e PREMIUM PLUS che possono essere ulteriormente personalizzate attraverso esclusive Line estetiche e pacchetti di equipaggiamento. I prezzi partono da 47.296 euro.
















