Tutti i protagonisti del Lamborghini Super Trofeo scendono in pista questa settimana a Misano, per il sesto e conclusivo round delle tre serie continentali Europa, Asia e Nord America. Un appuntamento che anticipa l’edizione 2025 delle Lamborghini World Finals, in programma sullo stesso circuito il prossimo weekend (8 e 9 novembre).
Dieci gare per un totale di 500 minuti di spettacolo e adrenalina, oltre 80 Huracán Super Trofeo EVO2 e 132 piloti al via: sono solamente alcuni dei numeri di quello che rappresenta l’evento clou della stagione. Dopo tre anni, il Lamborghini Super Trofeo torna a fare tappa sull’autodromo intitolato a Marco Simoncelli e lo fa per la seconda volta in occasione delle Lamborghini World Finals, che si disputarono a Misano nel 2021.
Dopo le due sessioni di prove libere di mercoledì riservate alle tre serie continentali, le qualifiche del Lamborghini Super Trofeo Asia e Nord America. Giovedì mattina sarà invece il turno dei protagonisti del monomarca europeo, divisi in due differenti raggruppamenti Pro-Pro Am e Am-Lamborghini Cup. Gara 1 della serie asiatica prenderà il via alle 11.25, mentre quella del campionato nordamericano alle 12.50 e quella del Lamborghini Super Trofeo Europa alle 15.10. Venerdì si svolgeranno le tre gare conclusive delle rispettive serie Nord America (9.15), Europa (12.20) e Asia (15.30). Sabato si volta pagina, con le Lamborghini World Finals che si concluderanno il giorno dopo. Tutte le gare delle tre serie continentali e delle Lamborghini World Finals verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse e in Italia su Sky Sport (QUI gli orari in TV).



















