Secondo Carlos Sainz, Sergio Perez merita pienamente il suo ritorno in F1 con Cadillac, definendo il messicano uno dei pochi piloti a essersi davvero guadagnato una seconda possibilità nello sport. Parlando con El Heraldo de Mexico, il pilota della Williams ha elogiato la costanza di Perez dopo aver ottenuto un accordo con il nuovo team americano, che debutterà sulla griglia la prossima stagione.
“Checo ha già dimostrato quanto sia talentuoso e forte come pilota, come atleta, durante tutta la sua carriera in Formula 1”, ha detto Sainz. “Ora si sta preparando per una seconda fase, diversa e questo è molto motivante per lui”. Ritorni rari nella Formula 1 moderna: “Solo pochi piloti hanno una seconda chance, e solo quelli che hanno davvero lasciato il segno, come Ricciardo, Hulkenberg e Checo”, ha aggiunto Sainz
Sainz ha affermato che l’arrivo di Cadillac aumenterà ulteriormente il livello di competizione in griglia: “Due monoposto in più in pista e un altro team con oltre 500 dipendenti: sarà una sfida per tutti”.
















