Grazie al successo ottenuto a Monza nell’ultima gara dell’appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, Lamborghini conquista la vittoria #200 dell’era Huracán GT3 e festeggia il titolo tricolore Pro con il GT3 Junior Driver Andrea Frassineti (a segno sul circuito brianzolo assieme a Edoardo Liberati) e quello della Pro-Am con l’equipaggio formato da Ignazio Zanon e dallo Young Professional Driver Mattia Michelotto, entrambi con i colori del team VSR.
Una vittoria che giunge esattamente dieci anni dopo il primo successo della vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese, ottenuto in occasione del debutto proprio sul circuito brianzolo nel GT World Challenge Europe 2015, e sancita dall’uno-due messo a segno con il binomio Frassineti-Liberati e l’altra Lamborghini della squadra di Vincenzo Sospiri con cui Loris Spinelli e Sandy Mitchell hanno centrato il secondo posto.
Vincenzo Sospiri (team manager VSR): “È sempre una gioia vincere. Abbiamo fatto un lavoro durissimo durante tutta la stagione, in cui Lamborghini Squadra Corse è sempre stata al nostro fianco, aiutandoci tantissimo e soffrendo e poi gioendo assieme a noi. A tutti loro va il mio ringraziamento. Questa è la vittoria numero 200 per la Huracán GT3 e di ciò sono particolarmente orgoglioso“.
















