Formula 1 e Mattel hanno annunciato la prossima evoluzione della loro partnership di licenza pluriennale, svelando che le nuove linee base e premium Hot Wheelsincluderanno sia la Scuderia Ferrari HP sia l’Aston Martin Aramco Formula One Team. La formazione completa di tutti i 10 team del campionato riflette le livree ufficiali di team e piloti F1 2025, con le monoposto in arrivo presso i principali rivenditori di tutto il mondo all’inizio di dicembre 2025.
Le nuove livree sono state svelate durante un evento esclusivo Hot Wheels in vista del FORMULA 1 GRAN PREMIO DE LA CIUDAD DE MÉXICO 2025, con la nuova gamma Hot Wheels Formula 1 che comprende l’intera formazione 2025 in scala 1:64. L’evento è stato presentato dal pilota di Formula 1 e idolo locale Sergio Pérez, che tornerà in pista alla guida del Cadillac F1 Team la prossima stagione.
Gli appassionati di corse possono ora collezionare, giocare ed esporre le versioni delle auto del loro team o pilota preferito, inclusi quelli della Scuderia Ferrari HP – SF-25 e dell’Aston Martin Aramco Formula One Team – AMR25. Disponibile in oltre 150 Paesi, l’assortimento singolo 1:64 di Hot Wheels è stato, secondo la società americana di ricerche di mercato Circana, l’articolo più venduto tra tutte le auto giocattolo a livello globale nel 2024, mentre in mezzo secolo sono state vendute oltre nove miliardi di queste iconiche auto. Oltre alle Formula 1, Hot Wheels continuerà a lanciare nuovi set di piste ispirati alla Formula 1 per tutto il 2026.



















