Il campionato riservato alle Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 si svolgerà nei tre continenti con un totale di 36 gare in 16 tra i più importanti circuiti al mondo. Sei doppi appuntamenti per ciascuna delle tre serie Europa, Asia e North America. Trentasei gare, per un totale di circa 1800 minuti di adrenalina e spettacolo; 16 differenti circuiti in tre continenti. Il Lamborghini Super Trofeo conferma lo stesso format degli anni passati, annunciando i calendari della stagione 2026 che vedrà ancora protagoniste le Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2, pronte a concludere un ciclo prima del debutto della nuova Temerario Super Trofeo previsto per l’anno successivo.
Diciotto edizioni. Sono quelle che si appresta a celebrare il Lamborghini Super Trofeo Europa, che dal 2009 a oggi ha fatto tappa su 22 differenti circuiti e visto la partecipazione di oltre 700 piloti. A inaugurare la prossima stagione del campionato monomarca più longevo della Casa di Sant’Agata Bolognese sarà nuovamente il circuito francese del Paul Ricard, nel fine settimana del 12 aprile, primo dei quattro appuntamenti che si disputeranno nel prestigioso contesto del GT World Challenge Europe. La serie approderà poi in Italia, per una seconda tappa i cui dettagli verranno rivelati a breve.
Il Lamborghini Super Trofeo Asia giunge il prossimo anno alla sua dodicesima edizione. A dare il via alla nuova stagione della serie continentale sarà il tracciato di Sepang, nel fine settimana del 24-26 aprile. Il Lamborghini Super Trofeo North America si appresta a tagliare il traguardo delle 14 edizioni. Lanciata nel 2013, la serie continentale, alla pari di quella europea, ha visitato fino ad ora 22 differenti circuiti. Anche nel 2026 cinque dei sei appuntamenti si svolgeranno in abbinamento negli stessi weekend con l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.




















