Gli incentivi statali sulle vetture elettriche hanno catturato l’interesse di molte Case e dei clienti che rispettano i vincoli di ISEE e residenza. Opel, a fianco delle promozioni dedicate alla sua ampia gamma di vetture a batteria e zero emissioni allo scarico, ha introdotto promozioni interessanti per tutti e anche su motorizzazioni più tradizionali, quelle preferite dalla maggioranza dei clienti italiani. Già in settembre, il costruttore tedesco ha riscontrato un grande successo di ordini per la sua piccola Opel Corsa, con il 60% in più rispetto ai mesi precedenti grazie all’offerta a partire da 13.950 euro. in caso di rottamazione e finanziamento da 99 euro al mese, grazie a 6.250 euro di incentivi Opel. La stessa rata da 99 euro al mese si applica su Opel Corsa Electric Edition con gli incentivi statali del massimo importo, con anticipo zero.
Ora Opel ha deciso di estendere le sue offerte con rottamazione su tutta la gamma e tutte le motorizzazioni con sconti fino a 10.000 euro su Opel Grandland (9.000 euro + 1.000 euro in caso di finanziamento), tutto senza vincoli di ISEE o comune di residenza, quindi applicabile a tutti. In questo modo, il SUV al vertice della gamma Opel, dotato di tecnologie avanzate, un design audace e puro e con grande spazio a bordo, può essere acquistato a partire da 26.000 euro, con 179 euro al mese e prima rata a gennaio 2026.
Promozioni interessanti anche per gli altri SUV Opel, come Frontera e Opel Mokka. Opel Frontera con motore ibrido da 110 CV, con cambio automatico doppia frizione e capace di trasportare anche 7 persone con l’opzione della terza fila di sedili, viene offerto a 21.950 euro con rottamazione e finanziamento. Nel caso della versione elettrica, con incentivi statali Opel Frontera Electric è offerta a 79 euro al mese senza anticipo.
Opel Mokka, il piccolo SUV dinamico, con il motore benzina 136 CV è offerto da 19.500 euro per tutti con rottamazione e finanziamento, grazie ai 7.200 euro di incentivi Opel. Nel caso della versione elettrica, con incentivi statali, la rata mensile è di 149 euro senza anticipo.
Opel Astra, uno dei modelli più rappresentativi del marchio, oggi è disponibile anche con il motore diesel, la scelta preferita per flotte e percorrenze elevate, e con plug-in hybrid che uniscono efficienza ed elettrificazione a vantaggi fiscali come benefit per gli utilizzatori aziendali. Con il Bonus Rottamazione Opel Astra parte da 23.450 euro o 149 euro al mese.

























