In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere con MotoGP in Giappone, Superbike in Spagna, ad Aragon, e WEC in Giappone, al Fuji.
MOTOMONDIALE A MOTEGI – Da giovedì 25 a domenica 28 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il GP del Giappone, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Il weekend che può assegnare il Titolo Piloti a Marc Marquez parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 9. Nella notte tra giovedì e venerdì, alle 3.40, la prima sessione di prove libere, a seguire, alle 7.55, le prequalifiche. Nella notte tra venerdì e sabato, alle 3.05, la seconda sessione di prove libere, dopodiché, alle 3.45, appuntamento con le qualifiche, mentre alle 7.55 scatta la Sprint. Chiude il weekend la gara, con il semaforo verde previsto domenica alle 7 del mattino. Nel weekend in pista anche Moto2 e Moto3.
DOVI, LA SERIE – Nel weekend di Motegi spazio anche alla storia della MotoGP, con le nuove puntate di “Dovi”, la serie dedicata alla carriera di Andrea Dovizioso. Venerdì alle 10 su Sky Sport MotoGP e NOW la quinta puntata, “Pilota ingegnere”, dedicata all’anno del passaggio in HRC, mentre alle 10.15 la sesta puntata, “Dream Team”, che ripercorre gli anni del trio stellare Stoner, Pedrosa, Dovizioso e del passaggio in Ducati. Nel pomeriggio, alle 14.30, sarà il momento del settimo episodio, “Rivalità”, con gli anni di sfide con Marquez, Rossi, Stoner e Pedrosa.
SUPERBIKE E WEC – Nel fine settimana torna la Superbike con il Round di Aragon. Sabato, al MotorLand Aragón, è tempo di Superpole alle 10.55 (Sky Sport MotoGP e NOW), anticipo di Gara 1 prevista alle 14 (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW). Domenica alle 11, la Superpole Race (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW), mentre chiude il weekend Gara 2 alle 14 (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW). Nel weekend anche il Mondiale Endurance, che vola a Oyama, in Giappone, per il penultimo appuntamento stagionale: la 6 Ore del Fuji. Appuntamento domenica, dalle 4 alle 10, su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.



























