OMODA & JAECOO torna protagonista in Italia con la partecipazione al Salone dell’Auto di Torino, in programma dal 26 al 28 settembre 2025. Tre le novità di prodotto esposte allo stand ufficiale del brand: Jaecoo 5 SHS-H, Omoda 5 SHS-H e Omoda 7 SHS-P, modelli che sintetizzano la visione sostenibile e innovativa del marchio. Disponibili, inoltre, per i test drive: Jaecoo 7 SHS-P e Omoda 9 SHS-P, entrambi già protagonisti in Europa per tecnologia, autonomia e sicurezza a cinque stelle.
Omoda 7 SHS-P rappresenta l’ultima frontiera dei crossover intelligenti: design avveniristico, interni multisensoriali e un avanzato sistema Super Hybrid che coniuga efficienza e piacere di guida. Equipaggiato con batteria ad alta capacità e trasmissione dedicata DHT, Omoda 7 SHS-P può percorrere oltre 1.200 km con un pieno e la batteria carica, con consumi minimi e prestazioni di riferimento.
Jaecoo 5 SHS-H è il SUV compatto per chi ama esplorare. Trazione anteriore, stile outdoor e un sistema Full Hybrid lo rendono perfetto per chi cerca libertà e versatilità. Il suo approccio “natural-tech” si riflette anche nell’abitacolo, progettato per il benessere di tutti gli occupanti, inclusi gli amici a quattro zampe.
Omoda 5 SHS-H unisce prestazioni elevate grazie a 224CV per uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi, autonomia incredibilmente estesa e 19km/l, fissando un nuovo standard per la mobilità sostenibile.
Durante tutto l’evento sarà possibile provare su strada Jaecoo 7 SHS-P, già premiato con le 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza, e Omoda 9 SHS-P, l’ammiraglia dei SUV elettrificati che unisce comfort di livello premium e tecnologia avanzata. Entrambi i modelli sono equipaggiati con la piattaforma SHS (Super Hybrid System), garanzia di alte prestazioni, sostenibilità e autonomia estesa.



















